Imparare l'inglese con notizie facili

Migliorate con le ultime notizie in inglese facile

Trovate altri articoli in inglese da leggere:

Tutte le notizie inglese facile

Puoi trovare ulteriori articoli di notizie in inglese semplificato nella sezione categorie.

Se preferisci notizie di livello più semplice, ti invitiamo a visitare la sezione dedicata agli articoli di notizie in inglese A2.

Grazie per aver visitato il mio sito. Il mio obiettivo principale è quello di fornire notizie che permettano di imparare facilmente l’inglese.

Essere in grado di leggere e comprendere le notizie attuali è un ottimo modo per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Se vi piace leggere le notizie in un inglese facile da capire, vi prego di condividere il nostro sito per aiutare più persone.

Potete trovarmi anche su Twitter e Facebook.

Visitate la pagina About per maggiori informazioni sul mio sito e per semplici idee di studio. C’è anche una sezione con consigli per l’apprendimento dell’inglese, informazioni sugli esami di inglese e suggerimenti per gli insegnanti di inglese.

Continuate a divertirvi imparando con le notizie in inglese facile!

Questo sito ha lo scopo di aiutare le persone che vogliono praticare l’inglese ascoltando o leggendo veri articoli di giornale in inglese.

Il nostro sito offre una varietà di notizie in inglese, tra cui:

  • Articoli di attualità provenienti da diverse fonti.
  • Utilizzate il pulsante “Ascolta” per ascoltare gli articoli letti ad alta voce in un inglese facile da capire.
  • Inglese facile da capire.
  • La sezione “Vocabolario” offre definizioni di nuove parole e frasi.
  • La sezione “Quiz” permette di verificare la comprensione degli articoli in inglese.
  • Articoli di giornale in inglese.
  • Articoli in inglese da leggere.
  • Il servizio è gratuito.

Il sito è stato creato da un appassionato di lingue che voleva creare una soluzione che aiutasse le persone a migliorare le loro conoscenze della lingua inglese in modo divertente e coinvolgente.

Il nostro sito raccoglie notizie in inglese da diverse organizzazioni giornalistiche, come ad esempio BBC News, The Guardian e New York Times. La funzione “Ascolta” utilizza una tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale per leggere gli articoli con una voce chiara, naturale e facile da capire. La sezione “Quiz” permette agli utenti di testare la loro comprensione degli articoli rispondendo a una serie di domande a scelta multipla.

Nel complesso, Practice English with News è un’ottima risorsa per chi vuole migliorare il proprio inglese. Il sito è gratuito, facile da navigare e offre una serie di funzioni che possono aiutare gli utenti a imparare nuovi vocaboli e a migliorare la comprensione della lettura.